26 Febbraio 2018
[]

[]
Accrediti
percorso: Home > Accrediti >

RICHIESTA ACCREDITI

Le richieste di accredito per singolo incontro casalingo al Pietro Bongiorno di Borgo Podgora (LT) dovranno pervenire via fax (0773-639044) o via e-mail (ufficio.stampa@podgoracalcio1950.it), entro e non oltre le ore 18.00 del sabato antecedente la gara (un giorno prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi).

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:
1. nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail del giornalista accreditato;
2. fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente automobilistica)
3. fotocopia leggibile del Tesserino dell´Ordine Nazionale dei Giornalisti
Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione.

STAMPA
Secondo le disposizioni vigenti, l´accesso sarà consentito solo ed esclusivamente ai GIORNALISTI SPORTIVI, professionisti e pubblicisti, iscritti nei rispettivi elenchi dell´albo di categoria. Ciascuna testata potrà far accedere allo stadio e alla postazione ad essa assegnata un massimo di 2 giornalisti

FOTOGRAFI
Potranno avere accesso allo stadio "Comunale" solo dietro richiesta d´accredito di una Testata giornalistica (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda) e nell´ordine di 1 fotografo per testata.

EMITTENTI RADIO - TV
Ciascuna emittente radiofonica potrà far accedere allo stadio e alla postazione ad essa assegnata con 1 giornalista ed 1 eventuale tecnico. Ciascuna emittente televisiva potrà far accedere allo stadio e alla postazione ad essa assegnata con 1 giornalista ed 1 tecnico. L´Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell´informazione affinché la documentazione richiesta sia completa. Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione.

MODULO PER RICHIESTA DI ACCREDITO STAMPA

SOCIETA´ OSPITATA
Ciascuna Società ospitata potrà far accedere allo stadio "Tribuna Ospiti" per un massimo di 10 persone, tra le quali sono comprese: Presidente, Dirigenti e Staff Tecnici, solo dietro richiesta di accredito, mediante il modulo: RICHIESTA DI ACCREDITO SOCIETÀ OSPITATA

TITOLARI TESSERE CONI - F.I.G.C. - A.I.A.
Ciascun titolare di tessera CONI - FIGC - AIA potrà accedere allo stadio compilando regolare richiesta tramite il modulo: RICHIESTA DI ACCREDITO TESSERATI CONI-FIGC-AIA

DISABILI
Viene garantito l´accesso gratuito, alle partite casalinghe, per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina e per un accompagnatore maggiorenne.

La Società A.S.D. PODGORA CALCIO 1950 si riserva fin d´ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati. E´ obbligatorio mostrare il tesserino all´ingresso dello Stadio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata