26 Febbraio 2018
[]

[]
News
percorso: Home > News > News

Podgora Calcio 1950 vs Praeneste Carchitti.

29-10-2017 17:56 - News
Nel match pomeridiano della nona giornata di Promozione, il Podgora Calcio, stende il Praeneste Carchitti per 1-0. Al Pietro Bongiorno, a risolvere la partita è il quarantenne Fabrizio Masini.
Gli uomini di Mister Campo sono ora a 10 punti in classifica. L´avvio dei padroni di casa non è folgorante. Dopo i primi minuti di studio la prima occasione è per gli ospiti con Macaluso ma impatta male la sfera e finisce abbondantemente a lato. Reazione dei borghigiani al 20´ con Funari che defilato sulla sinistra salta il portiere ma il suo tiro finisce fuori. Passano pochi minuti e i romani costruiscono una nitida palla-gol sempre con Macaluso; entra in area dribbla il portiere ma il suo tiro viene respinto sulla linea di porta da Masini. Sugli sviluppi di un calcio d´angolo è Chiarucci a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa che sfiora la traversa. Al 36´ il Podgora si porta in vantaggio con Masini, abile ad inserirsi in area e pressato da un avversario lascia partire un diagonale che spiazza l´incolpevole portiere ospite.
Al rientro in campo, dopo pochi minuti, il Podgora fallisce la rete del raddoppio con Cappelletti; si libera del suo diretto avversario e lascia partire un diagonale che lambisce il palo alla destra del portiere romano. Altra nitida occasione per i padroni di casa al 20´, Lubirati si presenta da solo davanti al portiere ma calcia la sfera nelle mani di Cianfriglia. Il Praeneste non riesce a reagire, i locali controllano la gara senza affanni fino al 43´ quando su una punizione calciata dal vertice dell´area destra sulla respinta del portiere borghigiano Marsili ha l´occasione per pareggiare, ma il suo tiro finisce di poco alto sulla traversa, questo è l´ultimo atto di una sfida mai in discussione.

Podgora Calcio 1950 vs Praeneste Carchitti 1-0

Podgora Calcio 1950: Iagnocco, Porcelli, Di Matteo, Girometta, Cinque, Chiarucci, Cappelletti (30´ st Aquilani), Conciatori (1´ st Colato), Funari, Masini, Lubirati (42´ st Laggiri). A disp. Barbierato, Rossetti, Giona, Chiavegato. All. Campo.

Praeneste Carchitti: Cianfriglia, Mililli, Cesaretti (30´ st Litta), Lunardini (22´ st Malaspina), Marsili, Proietti, Thaqi, Bylyshi, Macaluso, Ammassari, Lirustic (16´ st Calandra). A disp. Nuzzi, Gaglio, Gerosi, Baroni. All. Belli.

Arbitro: Gavini di Aprilia, 1° Ass. Conti di Roma 2, 2° Ass. Fabrizi di Frosinone.
Marcatori: 36´ pt Masini
Ammoniti: Di Matteo, Cappelletti, Cinque.
Espulsi:
Angoli: 5 - 3
Recupero: 1´ - 3´
Note:




Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata